GamePass 2020: seconda ondata di marzo.....

GHØST
Amministratore
Contatta:

Re: GamePass 2020: arriva la seconda ondata di febbraio

Messaggioda GHØST » 19/02/2020, 16:34

Giopa34 ha scritto:Marzo sarà molto migliore comunque...
Un sacco di roba nuova.Immagine

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Appunto, ma di cosa cazzo parliamo?
Immagine

GHØST
Amministratore
Contatta:

Messaggioda GHØST » 19/02/2020, 16:39

SoniTuX336° ha scritto:Ma perchè non riconosciamo tutti che la qualità è soggettiva e basta? :asd:
Che poi, The Witcher 3 o GTA V in quale modo sono "migliori" di un Ninja Gaiden 2?
Quali sono i metri di paragone? Quanto sono nuovi? Il budget? Se sono occidentali o meno?
Perchè allora non si dovrebbe considerare quanto hanno venduto? Nel senso, se metti un gioco come GTA V, posseduto dal 70% degli utenti, in quale maniera il servizio ne guadagna?

A parer mio il pass deve puntare ad un offerta amplia e completa, come fa Netflix.
La qualità è soggettiva. Netflix è piena di serie che io personalmente trovo una merda, che pure la critica trova una merda, eppure sono divorate perchè vanno a colpire quella nicchia a cui piace certa roba.

Un abbonamento deve mantere gli utenti abbonati e ampliare la sua base. Come fai ad ottenerlo se non colpendo più nicchie possibili?

Vedi ogni tanto condivido quello che scrivi.
State certi che un A plague tale è stato molto più scaricato di un GtaV o un TW3. Mettere questi titoli giova moltissimo. Soprattutto i Blockbuster spesso sono già abusatissimi.
Il pass deve necessariamente essere un servizio completo e per farlo deve variegare il catalogo.
Ma poi vogliamo parlare del prezzo? Ma ci rendiamo conto che con quei soldi non ci prendi neanche un caffè al bar per 15gg?
Mah.
Immagine

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 19/02/2020, 17:00

Non sto criticando il pass come servizio che reputo fantastico, ma il fatto che Ms per me dovrebbe evitare proclami ogni volta.fine.

Diox

Messaggioda Diox » 19/02/2020, 18:53

SoniTuX336° ha scritto:Ma perchè non riconosciamo tutti che la qualità è soggettiva e basta? :asd:
Che poi, The Witcher 3 o GTA V in quale modo sono "migliori" di un Ninja Gaiden 2?
Quali sono i metri di paragone? Quanto sono nuovi? Il budget? Se sono occidentali o meno?
Perchè allora non si dovrebbe considerare quanto hanno venduto? Nel senso, se metti un gioco come GTA V, posseduto dal 70% degli utenti, in quale maniera il servizio ne guadagna?

A parer mio il pass deve puntare ad un offerta amplia e completa, come fa Netflix.
La qualità è soggettiva. Netflix è piena di serie che io personalmente trovo una merda, che pure la critica trova una merda, eppure sono divorate perchè vanno a colpire quella nicchia a cui piace certa roba.

Un abbonamento deve mantere gli utenti abbonati e ampliare la sua base. Come fai ad ottenerlo se non colpendo più nicchie possibili?

Parole sante.
SCEEntology è tra noi...state attenzione

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 19/02/2020, 23:14

Io non sono un grande amante dei blockbuster nel Pass, perché gira che ti rigira sono titoli che la maggior parte già possiede.....
Yakuza può piacere oppure no, ma resta un D1 su Xbox e nessuno l'ha giocato se non possiede una PS....
Imho ci sta....
Immagine :patpat:

GHØST
Amministratore
Contatta:

Messaggioda GHØST » 20/02/2020, 11:10

NG2 rimesso su questa mattina. Ecco, ennesima dimostrazione che i giochi sono mutati, roba di questa qualità e passione non ne fanno più. Un giocone sotto tutti i punti di vista: gameplay, grafica, sonoro, longevità, rigiocabilità. Tanta, tanta qualità.
Graficamente su X è davvero tanta roba, invecchiato molto bene. Peccato solo per le cutscene e qualche animazione fatta a cazzum. Gran gioco.
Immagine

Giopa34

Messaggioda Giopa34 » 20/02/2020, 11:16

Sul pass c'era anche il black versione Xbox.
E niente era ancora bellissimo.
Meglio del sigma PS3.
Immagine

AerospaceAlex
Contatta:

Re: RE: Re: GamePass 2020: arriva la seconda ondata di febbraio

Messaggioda AerospaceAlex » 20/02/2020, 15:33

Velez ha scritto:
Giopa34 ha scritto:
Velez ha scritto:
Quindi secondo te chi ha preferenze giappe, aspetta di vedere se uscirà qualcosa su xbox invece che comprare una Playstation. Proprio non riesci a capire che esistendo appunto i gusti, chi preferisce certe tipologie si butta su una o l'altra console direttamente senza aspettare il giochino che sposta una sega in fatto di numeri e che sommati non fanno un ventesimo di quello che sposta un Cod, un Fifa, ecc... (per fare un esempio).

Ma poi parliamo del nulla. Perchè la gente in generale compra in massa quattro giochi che vendono uno stonfo col resto a raccogliere briciole. A nessuno (tranne quattro gatti) frega una sega se certa roba esce o no su xbox. E' questo che proprio non vuoi capire.

No,sei tu che non hai capito il mio discorso Velez.
Quello che dici tu non ci appiccica nulla.
Ormai su One è andata così,con Microsoft che ha gettato al vento quasi tutto il buon lavoro svolto su 360.
Su SX dovrà darsi una svegliata, perché è uno degli aspetti da migliorare.
Certo presi singolarmente tutti quei giochi non ti spostano una minchia.
Che poi nioh ha venduto 3mln, Dragon Quest 11 è a oltre 5 e in generale vendono tutti benino.
E un milione qua, mezzo milione qua,5mln li,3 mln la.... x 20=differenza 80mln :asd:
Una console per essere completa deve disporre di un offerta omogenea...dal Cod al jrpg Jappo .
Scusa perché dovrei prendere Xbox e non PlayStation se anche su quest'ultima ho Cod ,fifa ,gta ma in + ho nioh, Dragon Quest etc?
Questa domanda se la fanno in molti,e i risultati si vedono con un rapporto che sfiora il 3:1

Perchè tu ragioni solo per completezza dell'offerta come se fosse questo il parametro migliore per giudicare. Netflix spopola, ma in quanto a film fa cagare. Quindi Netflix merda perchè non ha un'offerta completa?
Della completezza un giocatore vero se ne fa una sega. Magari bisogna guardare la qualità di quel che proponi.
Perchè se da una parte hai il miglior fps e dall'altra no, il miglior tps e dell'altra no, il miglior racing pseudo simulativo e dall'altra no, il miglior racing arcade e dall'altra no, cosa può contare avere la cagatina che sposta nulla? E' quella la strada su cui insistere e battere il ferro.
Senza dimenticare la migliore infrastruttura online per il multilayer.
Da videogiocatore dovresti fartela qualche domanda.
Io ancora devo capire perchè completezza è sinonimo di migliore. Non esiste, perchè uno compra in base a quello che preferisce e dovrebbe scegliere il miglior sistema che soddisfi le sue preferenze.
La realtà è un'altra ma non l'accetterai mai. E' un mondo sonaro ubriacato dal marketing (vero punto di forza che ha traviato generazioni di videogiocatori), e tutti gli vanno dietro come pecorelle smarrite, guardando sempre con occhio storto tutto ciò che è fuori di quel mondo. Prima fps merda, Bungie merda, per poi giocare tutti agli fps. GDR occidentali blaa, poi Mass Effect al secondo capitolo capolavoro!!! Online e multiplayer merda, per poi buttarsi tutti a capofitto con Sony, online a pago mai!!! poi tutti proni. :asd:
Approved
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 21/02/2020, 23:55

Non sono mai stato un fan di Ninja Gaiden, ho sempre preferito la saga di Otogi, però che console era Xbox quando potevi scegliere tra titoli di quel calibro

Giopa34

Messaggioda Giopa34 » 22/02/2020, 0:01

Stica gira in 4k a 60fps comunque
Una remastered aggratis
È incredibileImmagine

Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 22/02/2020, 0:49

Giopa34 ha scritto:Stica gira in 4k a 60fps comunque
Una remastered aggratis
È incredibileImmagine

Il solito pass che rovina tutto... avrei preferito pagarlo...come dici? Posso comprarlo lo stesso? :asd:

Gingen

Messaggioda Gingen » 22/02/2020, 8:40

Su trovaprezzi.it puoi anche cercare il negozio dove lo paghi di più così puoi provare l'ebbrezza di fare il sonaro mannaro sostenitore dell'industria videouludica.
Fare il gamepass è come comprare il gioco psx copiato dal marocchino.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 22/02/2020, 14:22

Dissero i sonari che compravano i cd masterizzati...cmq mi avete fatfo voglia di rimettere su hayabusa..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Giopa34

Re: RE: Re: GamePass 2020: arriva la seconda ondata di febbraio

Messaggioda Giopa34 » 22/02/2020, 22:28

Gingen ha scritto:Su trovaprezzi.it puoi anche cercare il negozio dove lo paghi di più così puoi provare l'ebbrezza di fare il sonaro mannaro sostenitore dell'industria videouludica.
Fare il gamepass è come comprare il gioco psx copiato dal marocchino.
Oddio io sarei quasi interessato a comprarlo 360 retail...
Visto che possiedo questi..Immagine

Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 23/02/2020, 0:00

Rimpiango tanto che del 2 non esistono edizioni da collezione...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Torna a “IL BUNKER”