Novità su ForzaMotorsport il 7 maggio.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Novità su ForzaMotorsport il 7 maggio.

Messaggioda Dream1 » 16/04/2019, 6:37

scopriremo qualcosa il 7 maggio

Fissato l'appuntamento per l'annuncio del prossimo Forza Motorsport: sarà il 7 maggio.

Sappiamo che il gioco non esordirà già nel 2019 (così aveva precisato in precedenza la software house), ma sembra legittimo attendersi un annuncio che potrebbe poi essere approfondito da Microsoft sul palco dell’E3, nel mese di giugno. Turn 10 ha anche fatto sapere di volere annunciare il gioco con molto anticipo rispetto all’uscita per coinvolgere pienamente la community nella sua realizzazione: il vostro feedback sarà quindi importantissimo.
L’appuntamento è fissato per le 11 AM PST del 7 maggio, le ore 20 italiane.

Nuovo FM8 annunciato con largo anticipo sulla release davvero? I feedback devono gridare QUALIFICHEEEE
Immagine

PerfOne

Re: Novità su ForzaMotorsport il 7 maggio.

Messaggioda PerfOne » 16/04/2019, 8:57

Dream1 ha scritto:
scopriremo qualcosa il 7 maggio

Fissato l'appuntamento per l'annuncio del prossimo Forza Motorsport: sarà il 7 maggio.

Sappiamo che il gioco non esordirà già nel 2019 (così aveva precisato in precedenza la software house), ma sembra legittimo attendersi un annuncio che potrebbe poi essere approfondito da Microsoft sul palco dell’E3, nel mese di giugno. Turn 10 ha anche fatto sapere di volere annunciare il gioco con molto anticipo rispetto all’uscita per coinvolgere pienamente la community nella sua realizzazione: il vostro feedback sarà quindi importantissimo.
L’appuntamento è fissato per le 11 AM PST del 7 maggio, le ore 20 italiane.

Nuovo FM8 annunciato con largo anticipo sulla release davvero? I feedback devono gridare QUALIFICHEEEE

Non credo, ovvero non sarà un annuncio vecchio stile con trailer....
Pendo piuttosto ad un "siamo partiti, dateci i vostri feedback" o roba simile....
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 16/04/2019, 9:57

A me è arrivata la richiesta per entrare nel Feedback Program dei Turn 10 e l'ho accettata. Non ho capito però cosa comporta. :asd:

Molte notizie passano in secondo piano, ma FM7 è ancora in piena evoluzione e mi piacerebbe riprovarlo dopo vari aggiornamenti.
Ma con sto game pass preso con le offerte, praticamente sto trascurando tutto il resto per riuscire a giocare più roba possibile.

Mi pare si focalizzino soprattutto nell'online come piace a me, e sull'aspetto simulativo e competitivo.

Come detto più volte, devono scegliere se diventare "carne o pesce". Non tutti e due. Devono puntare all'aspetto simulativo/competitivo e non al collezionismo di auto, o a qualcosa di troppo arcade. Per quello esiste il "cugino" Horizon.

https://forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_march2019_update

https://forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_april2019_update

Sono vivi più che mai.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 16/04/2019, 10:03

FOrza 7 è cambiato a manetta nell'ultimo anno. Se davvero annunciano in anticipo per i feed è sicuro che ora del 2020 salta fuori 8 completo di tutto quello che chiedono da anni: qualifiche e pit stop. il pitting nelle gare è fondamentale, specie in caso di maltempo. Spero tornino ad essere piu hardcore come ai tempi di forza2. Se fanno questo ne esce il capolavoro.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 16/04/2019, 10:05

Velez ha scritto:
Come detto più volte, devono scegliere se diventare "carne o pesce". Non tutti e due. Devono puntare all'aspetto simulativo/competitivo e non al collezionismo di auto, o a qualcosa di troppo arcade. Per quello esiste il "cugino" Horizon.

Non toccarmi la parte collezionismo!! :halo: :D
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 16/04/2019, 10:06

Assolutamente positivo che si siano presi un anno in più, personalmente spero non decada la parte offline, anzi mi auguro si arrivi ad una sorta di carriera ben composta, con qualifiche etc. , e magari con crescita del pg in una sorta di story mode. Non penso che un lavoro di questo tipo possa togliere risorse al lavoro sulla componente online, fondamentale per i giocatori più esperti. Inutile dire che i turn 10 sono una garanzia a prescindere, su Scarlet almeno sul lato tecnico sarà sicuramente qualcosa di devastante
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 16/04/2019, 10:14

Cescoss ha scritto:FOrza 7 è cambiato a manetta nell'ultimo anno. Se davvero annunciano in anticipo per i feed è sicuro che ora del 2020 salta fuori 8 completo di tutto quello che chiedono da anni: qualifiche e pit stop. il pitting nelle gare è fondamentale, specie in caso di maltempo. Spero tornino ad essere piu hardcore come ai tempi di forza2. Se fanno questo ne esce il capolavoro.

Il pit stop c'è già. Basta gareggiare nelle Endurance delle GT. Influisce sulle gomme, ed è obbligatorio. Nelle gare da 3 giri non serve a nulla.
Solo che la gomma è unica, per cui la scelta è limitata al quando fermarsi, in base a quello che si ritiene giusto. Portare all'esasperazione la gomma andando più lenti alla fine, o cambiare nei tempi giusti, col rischio però di finire nel gruppo ed in bagarre con altri?
Sarebbe bello invece fornire più mescole, in modo da variare maggiormente le strategie.
Ed appunto manca la gomma da piogga. Essendo il meteo predefinito e non casuale, rende tutto meno intrigante.
Sul prossimo devono lavorare su sta cosa. Il Meteo deve cambiare in maniera casuale, in modo da prendere in contropiede il pilota.
C'è molto da lavorare nel rendere le gare davvero entusiasmanti e "realistiche", invece di perdere tempo dietro ad altre questioni minori.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 16/04/2019, 10:17

Black Flag ha scritto:
Velez ha scritto:

Per il collezionismo c'è FH. ;)

In un titolo che fa della competizione la sua natura, non ha senso. Il collezionismo deve essere funzionale alla gara, e non il contrario come in FM7, dove si premiava sta cosa. Assurdo in un gioco competitivo.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: Novità su ForzaMotorsport il 7 maggio.

Messaggioda Dream1 » 16/04/2019, 11:40

Velez ha scritto:A me è arrivata la richiesta per entrare nel Feedback Program dei Turn 10 e l'ho accettata. Non ho capito però cosa comporta. :asd:

Molte notizie passano in secondo piano, ma FM7 è ancora in piena evoluzione e mi piacerebbe riprovarlo dopo vari aggiornamenti.
Ma con sto game pass preso con le offerte, praticamente sto trascurando tutto il resto per riuscire a giocare più roba possibile.

Mi pare si focalizzino soprattutto nell'online come piace a me, e sull'aspetto simulativo e competitivo.

Sono vivi più che mai.
Ma il bug sui pitstop dove alcuni non si fermavano è risolto?
Immagine

Velez

Re: RE: Re: Novità su ForzaMotorsport il 7 maggio.

Messaggioda Velez » 16/04/2019, 11:43

Dream1 ha scritto:
Velez ha scritto:A me è arrivata la richiesta per entrare nel Feedback Program dei Turn 10 e l'ho accettata. Non ho capito però cosa comporta. :asd:

Sono vivi più che mai.
Ma il bug sui pitstop dove alcuni non si fermavano è risolto?

Mai capitato a me.
Non si fermano in che senso?

Se non ti fermi e finisci la gara senza fare la sosta obbligatoria ti dovrebbe piazzare ultimo.

Ovviamente parlo dell'online.
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 16/04/2019, 11:58

Velez ha scritto:
Black Flag ha scritto:
Velez ha scritto:

Per il collezionismo c'è FH. ;)

In un titolo che fa della competizione la sua natura, non ha senso. Il collezionismo deve essere funzionale alla gara, e non il contrario come in FM7, dove si premiava sta cosa. Assurdo in un gioco competitivo.

in FM7 ho usato 10 volte le auto rispetto a FH, collezionare per me vuol dire usarle in gara/prove etc.

Non voglio 1000 auto, ma qualche centinaio assolutamente si. ;)
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 16/04/2019, 11:58

Nel single player con le gare lunghe dove è praticamente d'obbligo fare una sosta, alcune vetture non la fanno e tu magari che hai dominato l'intera gara non vinci perché costretto alla sosta.
Immagine

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 16/04/2019, 15:49

Eccitarsi per FM è davvero troppo anche per un fanboy... a me ha proprio scartavetrato le palle. Ma a me eh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 16/04/2019, 16:22

No a me no.
È il Re dei racing su console simcade e arcade, avrei il pisello fuori dalla finestra lo mostrassero, ma sono anche soddisfatto che salti il 2019 perché ho ancora molto da dare a FM7 e FH4
Immagine

Torna a “Bunker”