[UFFICIALE] Sea of Thieves | Annunciate due espansioni estive

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Closed beta dal 24 gennaio

Messaggioda L O N E R » 14/02/2018, 17:39

Coda di paglia!
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 14/02/2018, 17:50

LONER ha scritto:Coda di paglia!

Solo perché sono un mignottone che fa marchette.... :asd:
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 14/02/2018, 20:53

Beh ma come facciamo a giocarci, deve ancora uscire...:look:
:dentone:
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Closed beta dal 24 gennaio

Messaggioda cid576 » 14/02/2018, 21:33

Evil Jin ha scritto:
LONER ha scritto:
Evil Jin ha scritto:qua in tre l'abbiamo giocato e in tre diciamo che è noioso.. poi magari sarà il capolavoro e vabbè era una beta ma che due palle girare senza capirci una sega !

Ma si qui dentro si fanno più marchette che altro :asd:

Ne vedessi uno online che gioca la sera (dei marchettari intendo). :/
E quelli che insegnano circa i gusti e poi criticano chi da un giudizio avendo provato i giochi in questione ? :asd: ho capito un certo sadismo nella scelta dei mod , dream maledetto
( ogni riferimento a cid è puramente voluto)
DBFZ l'ho provato eccome, la open che su XB1 non funzionava e su PS4 andava e veniva. A parte questo non mi ha preso per nulla ma non sto qui a dire che è un gioco scadente perché dipende dai gusti, come detto poc'anzi. Questo SOT invece lo seguo dai primi annunci, inizialmente in maniera poco convinta poi man mano è salito l'hype e a ogni news si impenna. Il bello è che, grazie al Pass, non rischio una cocente delusione a 70 carte al D1 e casomai cambio obbiettivo.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 15/02/2018, 0:29

Rare ha annunciato che questo weekend, dalle 11:00 di venerdì 16 febbraio alle 11:00 di domenica 18, sarà avviato un "Test Massivo" aperto a tutti quelli che avevano accesso alla Closed Beta.

Questo nuovo test ha lo scopo di verificare la tenuta dei server di gioco con un gran numero di utenti collegati.

Il test dovrebbe peraltro mostrare contenuti diversi rispetto alla Closed Beta, inclusa la presenza del famigerato Kraken che potreste o meno incontrare durante le vostre scorribande.

Ed ecco alcune immagini sul Kraken, si tratta di fotografie scattate ad una TV e non di veri e propri screenshot.

Fonte: Mondo XBox

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Forza @Evil Jin, annoiati un altro pochino, fallo per tutti noi.

Immagine
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 15/02/2018, 8:14

Cid io spero di no ma sicuramente lo proverò e a differenza tua poi parlerò di quello e non di speranze . Poi magari sarà bello non ho idea, per ora noia e ripetitività nella beta... dbz l'hai giocato in beta eppure giudichi, per dire.
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 15/02/2018, 9:23

Basta polemiche!

Ovvio che l'opinione di chi ha provato un gioco e' più autorevole di chi non l'ha fatto. Ciò non toglie che se uno ha sensazioni positive su un gioco non cambia idea solo per l'opinione altrui.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 15/02/2018, 10:52

ma i gusti personali non si discutono, certo se mi vieni a dire "ehh parla poi la gente che dice che Monster Hunter e DBZ sono dei capolavori... " mi fai un tantino incazzare , fine della polemica , avanti il prossimo mod . Perdio che piega triste sta prendendo il bunker

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 15/02/2018, 11:18

Evil Jin ha scritto:ma i gusti personali non si discutono, certo se mi vieni a dire "ehh parla poi la gente che dice che Monster Hunter e DBZ sono dei capolavori... " mi fai un tantino incazzare , fine della polemica , avanti il prossimo mod . Perdio che piega triste sta prendendo il bunker

Ma davvero stai polemizzando su cosa? Sulla mia speranza che il gioco sia bello? Sui miei gusti personali? Non ho capito cosa ti faccia incazzare. Se ti annoia mollalo, se ti piace giocaci, fai quello che più ti aggrada come chiaramente farò io ma vedi almeno di parlare del gioco o per lo meno di giochi, ci sono tanti topic e non sei costretto a stare su uno di un gioco che ti annoia.
Io non ho niente contro nessuno e ci mancherebbe su un forum di videogiochi, ma pretendo un certo atteggiamento non perché sono Mod. ma perché sono un utente educato e non tratto a pesci in faccia nessuno a prescindere.
Quindi proporrei di concludere questa inutile/futile polemica qui e di tornare a quello che conta veramente: SOT. :sisi:

P.S. Il termine "Bunker", peraltro usato in senso dispreggiativo, è chiaramente tratto da un forum che non intendo citare, sei pregato di non offendere ulteriormente la community, grazie. :approved:
Immagine

xDnl94

Messaggioda xDnl94 » 15/02/2018, 11:32

Onestamente non capisco le critiche, il gioco ha un target ben preciso (e IMHO lontano dal "consolaro medio", se mi permettete il termine). PUBG è molto simile come concept eh, si parla sempre di multiplayer online fine a se stesso, lo preferite solo perchè ha un gunplay migliore e siete più vicini allo shooter. Chi ad esempio ha amato Minecraft non può non amare SOT.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 15/02/2018, 13:32

cid576 ha scritto:
Evil Jin ha scritto:ma i gusti personali non si discutono, certo se mi vieni a dire "ehh parla poi la gente che dice che Monster Hunter e DBZ sono dei capolavori... " mi fai un tantino incazzare , fine della polemica , avanti il prossimo mod . Perdio che piega triste sta prendendo il bunker

Ma davvero stai polemizzando su cosa? Sulla mia speranza che il gioco sia bello? Sui miei gusti personali? Non ho capito cosa ti faccia incazzare. Se ti annoia mollalo, se ti piace giocaci, fai quello che più ti aggrada come chiaramente farò io ma vedi almeno di parlare del gioco o per lo meno di giochi, ci sono tanti topic e non sei costretto a stare su uno di un gioco che ti annoia.
Io non ho niente contro nessuno e ci mancherebbe su un forum di videogiochi, ma pretendo un certo atteggiamento non perché sono Mod. ma perché sono un utente educato e non tratto a pesci in faccia nessuno a prescindere.
Quindi proporrei di concludere questa inutile/futile polemica qui e di tornare a quello che conta veramente: SOT. :sisi:

P.S. Il termine "Bunker", peraltro usato in senso dispreggiativo, è chiaramente tratto da un forum che non intendo citare, sei pregato di non offendere ulteriormente la community, grazie. :approved:

Cid non hai capito un cazzo proprio ma tant'è ...

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 16/02/2018, 11:59

Questo w.e. Ci sarà un massive test....
Prevista forte instabilità dei server....
Io cmq ci sarò....

https://twitter.com/SeaOfThieves/status ... 2993026048
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 16/02/2018, 12:09

Comunque in qualche modo lo hanno reso f2p :asd:
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 19/02/2018, 19:27

Provato ancora una volta nel w.e.
Bello, bellissimo.......cceziunalo.... :sbav:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 19/02/2018, 20:14

PerfOne ha scritto:Provato ancora una volta nel w.e.

Tecnicamente sembra abbiano fatto un ottimo lavoro, il mare é eccezionale.

Il concept però non mi convince per nulla, spero di sbagliarmi. E anche a livello di puro gameplay boh...