Dream1 ha scritto:QB un gran gioco?
Mi spiegate cosa HA di gran gioco?
Come TPS vale poco, essendo stato da chi ha partorito Max Payne è proprio modesto.
Le coperture non funzionano come dovrebbero, il sistema di puntamento risponde bene, ma nel complesso è inferiore perfino a quella scrofa imprecisa di Uncharted.
I poteri sono ben utilizzati nel gameplay ma solo nelle fasi action, nel level design sono appena abbozzati e davvero potevano essere espansi molto nelle fasi platform.
La storia si salva? Può darsi (per me no ma è soggettivo) ma un gioco è STORIA? Può un tps essere salvato dalla storia? Questo non è Heavy Rain o Life is strange, non sono graphic novel. E un action/tps.
È tutto vero hai assolutamente ragione però mi è piaciuto e molto. Sono consapevole che il gioco doveva essere migliore ma è stato un coraggioso tentativo di mischiare due media rendendo il gioco ricco di elementi narrativi. Sotto il profilo del gameplay non si può scusare e certamente potrai dirmi che in un videogioco il gameplay deve essere la cosa più importante. Concordo e proprio per questo non ha avuto un successo globale ma ti dirò che con degli aggiustamenti di Uncharted ne avrebbe fatto un sol boccone, ovviamente a mio parere. La recitazione (in italiano) a livello delle migliori serie TV, la serie TV inclusa e l'originalità della trama sono state a mio avviso una boccata d'aria fresca se confrontate al senso di deja vu alla Indiana Jones/Tomb Raider del suo diretto concorrente.
Il suo errore più grande? Non aver creato un seguito che migliorasse le parti giocabili e sviluppasse ulteriormente la vicenda e la serie TV.